Laura e Monica sono l’anima del q-b villa, Laura alla macchina del caffè e un occhio vigile in sala, Monica Chef dietro i fornelli e a coordinare la brigata di cucina.
Nella loro vita hanno già deliziato un ampia clientela in altre esperienze condivise, come il Sottosale di Mombaroccio e il q-b quantobasta di Strada di Montefeltro sempre a Pesaro..
Oggi il locale in Strada dei Cacciatori, offre uno spazio interno, una veranda e un grande giardino tutto da vivere.
La filosofia è immutata, una pausa pranzo di qualità ad un prezzo accessibile, per chi va di fretta ma non rinuncia ad un pasto gustoso e salutare.
Dal giovedì al sabato sera e la domenica a pranzo il locale si veste di una atmosfera diversa, diventa più intimo e la cucina coccola i clienti con i piatti storici e nuovi piatti legati all’offerta del mare e dell’orto.
Il locale si presta a feste private su prenotazione come compleanni, lauree, battesimi e si, anche matrimoni e anniversari.
Un patio in legno con una grande vela e l’arredo in giardino sono funzionali a eventi primaverili o estivi, ma con la possibilità di ripararsi in veranda in caso di maltempo.
QU.BI. Food Service S.r.l.
P.IVA: 02668200419.
Chef patronne: Monica Sartini
